Costa Rica

Costa Rica

Ci sono anche attività più tradizionali e popolari come il surf e il rafting in Costarica. È possibile fare surf per tutto l'anno, anche se i mesi di giugno e luglio sono i migliori per gli spot che si trovano nelle spiagge del sud del Costa Rica, dove potete trovare le migliori onde del pianeta. I luoghi più popolari sono a Playa Grande, Playa Negra e Playa Hermosa. Il rafting è spettacole durante la stagione delle piogge da maggio a dicembre, quando i fiumi scorrono impetuosi.

 

Costarica sport

La pesca sportiva è un altra attività molto popolare in Costa Rica. A seconda del periodo dell'anno si cattureranno diverse specie di pesci: Dorado, Wahoo, Roosterfish e Tarpon. Inoltre se vi piacciono le attività acquatiche non dovete perdere i ricchi fondali del Costa Rica e goderveli con le immersioni subacque o con lo snorkeling.

 

Con la popolarità del golf che sta crescendo in tutto il mondo, non c'è da stupirsi che il Costa Rica ha una gran quantità di campi da golf e resort in tutto il paese per soddisfare anche i golfisti più accaniti. In particolare la provincia del Guanacaste ospita il maggior numero di campi da golf del paese. Non solo questi campi da golf sono immersi in alcuni tra i più bei scenari mondiali, ma sono anche di altissimo livello.