Come riconquistare la ex e il Kamasutra

13.12.2012 17:43

 

Per riconquistare la ex ragazza è importante applicare la giusta strategia. Bisogna pensare alle cause che hanno portato alla rottura del rapporto, bisogna stare attenti a non commettere gli errori più comuni che ti impediscono di riconquistare un amore, devi prenderti del tempo senza ricontattarla per far passare la tensione nella coppia e per iniziare un percorso di crescita personale. Infine la puoi ricontattare per riconquistarla.

Iniziamo ad approfondire gli errori da evitare per riconquistare una ragazza. Non devi darti tutte le colpe della fine del rapporto, altrimenti entrerai in uno stato depressivo confusionale e non sarai in grado di pensare in modo positivo. Poi non devi chiuderti in casa e isolarti da tutti. Capisco lo stato in cui ti trovi dopo che ti ha lasciato ma in questo modo peggioreresti solo la tua situazione e non avrai la forza per ricominciare. Un altro comportamento da evitare è corriere dietro la tua ex, contattarla continuamente e tempestarla di messaggi. In questo modo la farai sentire sotto pressione e sarà difficile riconquistarla.

Come riconquistare una donna non è semplice ma non impossibile, soprattutto se seguirai la giusta strategia. Molto importante è capire e studiare il linguaggio non verbale e i segnali di interesse che mandano le donne. Quando si comunica solo una piccola parte delle informazioni sono veicolate dal linguaggio verbale, la maggior parte sono invece demandate al linguaggio del corpo, ai segnali non verbali e al contatto fisico. Quando parli con una donna presta attenzione ai segnali di interesse che ti manda e cerca di capire il loro significato.

Anche migliorare il tuo comportamento nella vita sessuale è di vitale importanza. Molte coppie si lasciano perché a letto non raggiungono una buona intesa sessuale. Impara l’arte del Kamasutra e tutte le posizioni dell’amore per farla impazzire a letto. Le posizioni del kamasutra sono molte, ognuna adatta ad una esigenza specifica e sono utili per portare novità nella coppia. Ad esempio anche la posizione missionaria che è una posizione classica che tutti conoscono può dare molte soddisfazioni se fatta in modo diverso. Puoi utilizzare le posizioni dl kamasutra se le dimensioni del pene non sono sufficienti, per combattere l’eiaculazione precoce e per durare di più a letto.